booking now

Dintorni

Tante opportunità nei dintorni del Residence Cristine.

I dintorni offrono mille opportunità arricchite dal flair mediterraneo, un’esperienza unica gustando il tempo, pensando a sé stessi. Tutto questo lo trovate al Residence Cristine a Riva del Garda. Luoghi che non deludono, atmosfera che ricarica, gente che vi accoglie bene: una vacanza in sintonia con la natura, il relax e il movimento. Riva del Garda e i suoi dintorni sono il luogo che con la sua tradizione e identità compone il giusto mix per una vacanza indimenticabile.
La cittadina di Riva del Garda, protetta a ovest dal Monte Rocchetta e a est dal Monte Baldo, è il principale centro del Garda Trentino e rappresenta la porta della riviera settentrionale del Lago di Garda.
Il clima sempre mite, le spiagge di ciottoli bianchi e nei dintorni la vegetazione fatta di limoni, olivi, allori e palme rendono Riva del Garda una vera oasi di Mediterraneo ai piedi delle Dolomiti di Brenta: i suoi paesaggi hanno ispirato ospiti illustri come Nietzsche, Kafka, i fratelli Mann e molti altri. Inoltre sport, natura, enogastronomia, storia e arte, uniti alla cultura dell’ospitalità e alle ottime strutture ricettive, fanno di Riva del Garda la meta di vacanze sempre diverse.
Chi arriva dalla panoramica Gardesana occidentale nota subito Piazza III Novembre, delimitata da costruzioni in stile lombardo-veneto, dove si trovano la Torre Apponale e nei dintorni della piazza ristoranti e negozi.

Fonte: Ingarda Trentino Azienda per il Turismo S.p.A

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Twitter