booking now

Cosa fare

Riva del Garda è ormai una meta imperdibile per tutti gli appassionati di sport, escursioni e natura creando di fatto forti contrasti.

Il Residence Cristine vi permette di vivere pienamente questi sport.

Le palme e gli olivi crescono lussureggianti in un habitat fatto di ripide montagne che si tuffano a strapiombo in un lago dai colori che variano dal blu cobalto all’azzurro cielo. Il vento, puntuale come l’alba e il tramonto, è la gioia di serfisti ed amanti della vela.

Tutti gli sport che sono legati all’acqua sono di casa a Riva del Garda, dal Windsurf alla Vela, passando per le nuove discipline come il Kate, le arrampicate e il trekking.

La città è diventata, inoltre, il paradiso delle Mountain Bike con percorsi, negozi, noleggi con tutte le migliori attrezzature che fanno il piacere degli appassionati di questi sport.
Molte persone preferiscono, invece, passare delle ore seduti in riva al lago, nei giardini lussureggianti oppure visitare zone tipiche come le Cascate del Varone.

La piazza III Novembre con i suoi bar e ristoranti è uno dei più bei salotti della città.

Riva del Garda non dimentica nemmeno i motociclisti con itinerari avventurosi o divertenti per tutte le tipologie di moto, dalle stradali al trial o passando per i comodi scooter.

Altre informazioni e consigli su cosa fare a Riva del Garda li trovate su www.rivadelgarda.com.

Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On Twitter